Parco Rainbow MagicLand a Valmontone – ROMA

Oggi Parliamo del Rainbow Magicland, il nuovo parco divertimenti vicno Roma  ha ben 36 attrazioni,  le famose montagne russe attrazioni  e giostre per bambini, inoltre ci sono ben 10 spettacoli dal vivo ogni giorno,  più per sfamare grandi e piccini 4 ristoranti (c’è anche un menu dedicato a chi soffre di celiachia) e tanti negozi tematici per lo shopping.

Ecco alcune delle attrazioni che potete trovare al parco:

 

  • Battaglia Navale: salendo  bordo di Antichi Galeoni combatterete  a colpi di cannonate ad acqua, contro terribili  draghi, barche nemiche e…

 

  • Demonia una casa degli orrori da attrversare a  piedi,  col rischio di imbattersi in tanze da letto fantasma, quadri che si animano, un infernale obitorio, spettri che volano, pipistrelli e lupi e tanti altri orrori …
  • Formula Cars: un corsa su auto elettriche per bambini e famiglie  che si sfidano all’interno di un tipico paesino americano.
  • Poi c’è  Magiclandia è la nuova attrazione dedicata ai piccoli ospiti (0-8 anni), dove potranno trovare  gonfiabili, scivoli e tanti giochi da fare in piena sicurezza,  in più vi è  un servizio di baby sitting.

Ma Magicland non è solo attrazione,  ci sono ben 10 spettacoli al giorno, eccone alcuni:

 

  • Tutti pazzi per il Musical! medley dei più grandi successi della storia da Broadway al giorno d’oggi;
  • Gladiatori con tanti combattimenti dei lottatori Romani;
  •  Africa spettacolo etnico acrobatico;
  •  Stunt Show, che offre adrenalina pura con auto, moto e camion acrobatici.

E per i più piccini?? Niente paura le fatine Winx (Winx in Concert e Winx Live) e “Gattobaleno e la grande Magia”completano l’offerta di spettacoli per i più piccini.+

 

Vuoi Visitare il Parco?? BabyinVIaggio ha  fatto un accordo che ti permette di avere uno SCONTO di 5 EURO scaricando e presentando alla cassa questo COUPON !
Approfittane subito 🙂

 

 

 

 

 

 

Nessun Commento Disponibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *