Viaggi Low Cost per Famiglie con Bambini

Viaggi Low Cost per Famiglie con Bambini

Il portale HostelBookers, sito specializzato nelle prenotazioni on line di ostelli e alloggi low cost, ha stilato la classifica dei migliori 10 ostelli per famiglie in Europa.

Questa iniziativa è dedicata alle famiglie che viaggiano principalmente in Europa con budget low cost e al risparmio.

Edinburgh Central Hostel ad Edimburgo é  la soluzione ideale per una famiglia nella capitale scozzese. In una posizione centralissima, dispone di una cucina interna dove si possono preparare i pasti.

Lisb’on Hostel di Lisbona è la soluzione più vicina a tutti coloro che desiderano trascorrere qualche giorno in compagnia di tutta la famiglia rilassandosi e visitando questa stupenda cittá. L’ostello mette a disposizione un servizio di babysitter per garantire anche ai genitori qualche ora di totale tranquillità.

A&O München Hackerbrücke a Monaco di Baviera punta tutto su aree divertimenti per bambini e ragazzi, mentre l’Hotel 4 Youth Am Mauerpark a Berlino mette a disposizione delle famiglie 13 appartamenti con cucina e stanze separate.

Il Danhostel Copenhagen City a Copenhagen dispone di stanze perfette per ospitare una famiglia, indipendentemente da quanto numerosa essa sia.

L’Equity Point London, in una posizione centralissima e sicura, offre ampie stanze da 3 a 6 letti con servizi privati ed offre un abbondante colazione gratuita.

Il Palace Hostel Schlossherberge di Vienna è ubicato su una piccola collina con una splendida vista sulla città.

Hosteria Grau a Barcellona mette a disposizione passeggini e culle e Stadmadrid a Madrid offre 4 appartamenti in centro a Madrid con cucina e disponibilità di 4/5 letti.

L’ostello Little Town a Praga dispone di appartamenti  adatti alle esigenze di chiunque viaggia con bambini o ragazzi.

Questi ostelli si sono distinti nell’offrire servizi particolarmente adatti alle famiglie che viaggiano non solo con bambini piccoli, ma anche adolescenti oltre ad offrire sconti speciali.

I prezzi sono rigorosamente low cost ed alla portata di tutte le tasche. Gli ostelli dimostrano, quindi,  ancora una volta di essere adatti ad ospitare viaggiatori di tutte le etá e con le piú svariate esigenze.

Nessun Commento Disponibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *