Halloween in Park – Italia in Miniatura

Halloween in Park – Italia in Miniatura

Vuoi che i tuoi bambini festeggino Halloween in modo divertente e simpatico? Allora non perderti il consueto appuntamento “Halloween in park” che si terrà dal prossimo 29 ottobre al 1 novembre nel parco tematico Italia in Miniatura.

Il noto parco riminese sarà appositamente allestito a festa per l’occasione. Balle di paglia, zucche e spaventapasseri saranno parte integrante di un’originale e spettacolare scenografia.

Il lungo week end vedrà alternarsi animazioni agghiaccianti a giochi terrificanti: il divertimento sarà assicurato per grandi e piccini. I bambini mascherati da streghette, fantasmini e vampiri in miniatura trascorreranno ore da brivido.

Ma vediamo dettagliatamente il programma dell’evento:

– In Piazza Italia: horror tutto da ridere!

Piazza Italia ospiterà ogni pomeriggio dal 29/10 fino al 1/11, l’animazione di hallowenn Park che prevede i racconti di favole dark, sfide di gruppo, giochi a tema, cacce al tesoro, e l’immancabile “Mostra dei Mostri”, agghiacciante sfilata per creature mostruose con premi per le maschere più orripilanti.

– Orrore formato famiglia!

Divertimento assicurato per tutta la famiglia domenica 30/10 e martedì 1/11 a partire dalle ore 11 in Piazza Italia, con omaggi per tutti. Giochi strani e curiosi allieteranno la mattinata.

– Science Fear: il laboratorio della paura

Durante Halloween Park il Luna Park della Scienza diventa “Il laboratorio della paura”, con “esperimenti” che sfidano le leggi della fisica!

– 31 ottobre: Caccia al Tesoro e Gara di Torte nel giorno di Halloween

Lunedì 31 ottobre si festeggia Halloween con ”La Maledizione della Mappa Fantasma” una caccia al tesoro alla ricerca dei segreti nascosti nell’Italia in miniatura. La premiazione finale si terrà a Piazza Italia dove non mancherà il classico “Luvèria o Cativèria?” (Dolcetto o Scherzetto in dialetto romagnolo), la tradizionale competizione di torte a tema lanciata dal parco: chi presenta un dolce di Halloween partecipa alla gara e ottiene una riduzione sul biglietto d’ingresso!

Vediamo ora le tariffe, dal 29 ottobre al 1 novembre!

Bimbi in maschera: ingresso gratuito.
Adulti: 22 Euro, ridotti 16 Euro.
Il 31 ottobre ingresso ridotto per chi presenta un dolce di Halloween.
Per ogni biglietto acquistato ingresso gratis il giorno successivo.

Info e contatti

www.italiainminiatura.com e su facebook.
Infoline: 0541-736.736 – info@italiainminiatura.com

Nessun Commento Disponibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *