Fiera del Gioco 2011 a Faenza

Fiera del Gioco 2011 a Faenza

E’ oramai diventato un appuntamento consolidato per tutti gli amanti del gioco che da ben nove anni si ritrovano a Faenza per un weekend all’insegna del divertimento e delle attività ludiche per adulti e bambini.

Sabato 30 aprile e domenica 1 maggio il Centro Fieristico Provinciale di Faenza ospiterà la “Fiera del Gioco” 2011, un ricco evento composto dai settori:

Comics & Games: Saranno presenti commercianti e collezionisti privati dei più celebrati fumetti e personaggi di culto, da Tex a Dylan Dog, da Diabolik a Topolino, senza tralasciare i supereroi della Marvel ma anche i più recenti manga giapponesi, i fumetti americani di ultima generazione e le graphic novel.

Models & Toys: Dedicata principalmente al mondo del modellismo statico e dinamico dove saranno presenti espositori con modelli di elicotteri, aerei e automobili da corsa e fuoristrada. All’interno di questa ultima sezione prenderà anche vita “Models 2011”, con la 13esima Mostra-Concorso nazionale di modellismo statico e il II Trofeo della via Emilia.

La fiera sarà aperta entrambi i giorni dalle ore 10 alle 18.30.

Nessun Commento Disponibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *