Children’s Tour: Dal 17 al 20 marzo a ModenaFiere il salone delle vacanze con bambini

Children’s Tour: Dal 17 al 20 marzo a ModenaFiere il salone delle vacanze con bambini

Nel 2010 il 76% delle famiglie italiane ha fatto almeno una vacanza di una settimana con figli minorenni, questo è il risultato della statistica svolta dall’Osservatorio Nazionale sul turismo giovanile.

E proprio per venire incontro a questa richiesta da 8 anni si svolge presso il quartiere fieristico di Modena, una fiera rivolto alle esigenze turistiche dei più piccoli dove i genitori potranno incontrare direttamente località turistiche, villaggi, alberghi e strutture ricettive, parchi tematici, camp sportivi e centri per le vacanze studio, fattorie didattiche e percorsi naturalistici che hanno dato vita a servizi ad hoc per il target 0-14.

Per i piccoli protagonisti è predisposto uno spazio bimbi con numerose attività di intrattenimento, laboratori creativi e spettacoli.

C’è anche un kinder park per i piccolissimi, un padiglione “Sport & Natura”, interamente dedicato alle vacanze “verdi” un settore in espansione.

La fiera ospita località e strutture ricettive provenienti da tutta Italia per un totale di oltre 150 espositori che riservano progetti specifici per le vacanze dei bambini, attenti alle loro esigenze.

Data: dal 17 al 20 marzo

Orari per il pubblico: venerdì dalle 9 alle 19.00, giovedì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00.

Luogo: ModenaFiere

Infoline: studio lobo, tel. 0522/631042

Nessun Commento Disponibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *