Racconto del Viaggio di Jacopo a Phuket Town

Racconto del Viaggio di Jacopo a Phuket Town

Qui ci fermiamo per una notte nel Hotel Imperial a Phuket Town, volevamo andare al mitico On On Hotel ma era strapieno. Purtroppo le pur belle coste dell’isola sono per me da evitare dato che la tipica atmosfera del turismo di massa ha fatto venir meno le cose migliori di questi luoghi e cioè i bassi costi e la cordialità della gente.

Solo al ritorno ci siamo fermati un po’ nella bella spiaggia di Karon alloggiando in un bungalow del Karon Seaview niente di speciale sopratutto in confronto alla zona di Krabi dove con minore spesa si poteva alloggiare in bungalow molto più ospitali.

Devo però ammettere che un luogo di Phuket mi è piaciuto moltissimo ed è stato il parco dei Dinosauri ( la mia passione del momento) dove tanti di questi animaloni facevano da cornice ad un percorso da minigolf all’interno di una strana struttura tutta dedicata al passato.

E l’auto  degli antenati dove ho incontrato una bella fanciulla tailandese e qui ho finalmente capito perché la mamma dava sempre una scoppola al mio papi ogni volta che si girava a guardare una donna del posto.

Nessun Commento Disponibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *