Bibione: un paradiso per le famiglie in vacanza!

spiaggia-bibione

Bibione: un paradiso per le famiglie in vacanza!

Quando si hanno dei bimbi piccoli l’esigenza numero uno mentre si sceglie località e struttura dove trascorrere le vacanze, è che siano family friendly, cioè dotati di tutti quei servizi che possano rendere un soggiorno per la famiglia, rilassante, confortevole, divertente e indimenticabile. Bibione è una deliziosa località balneare al confine tra Veneto e Friuli, nota per i suoi servizi all’avanguardia e per la sua ampia spiaggia attrezzata con lieve declivio verso il mare, che la rendono particolarmente indicata per far fare il bagnetto ai più piccini, in tutta sicurezza.

La frizzante e vivace vita cittadina è ricca, da maggio a settembre, di eventi culturali ed enogastronomici studiati ad hoc per grandi e piccini. I parchi divertimento (Acquasplash, Gulliverlandia, Parco Zoo di Punta Verde, Luna Park) e la suggestiva pineta che circonda la città, ideale per stupende passeggiate a piedi, in biciletta o a cavallo, sono perfetti per una vacanza con mamma e papà.

Per una vacanza in famiglia è assolutamente d’uopo scegliere un appartamento che garantisca tutta l’indipendenza necessaria e che faccia sentire come a casa. Per questo il gruppo turistico Livenza Resorts fa per voi, grazie alle sue proposte in Family Residence di recente costruzione. Strutture fronte mare e/o in pieno centro a Bibione dove poter alloggiare in appartamenti moderni, eleganti e dotati di tutti quei comfort che ricercano le famiglie in vacanza, come lavatrice, lavastoviglie, microonde, persiane elettriche, connessione Wi-Fi illimitata e gratuita, televisione satellitare, piscina con solarium, posto auto, ascensore.

Ma studiamo bene nei dettagli cosa vi offre Bibione:

LA SPIAGGIA

E’ perfetta per le famiglie con i bambini di qualsiasi età. Chi parte con un neonato troverà pratiche nursery lungo la spiaggia per cambiarlo o allattarlo in tutta tranquillità. Per i bambini piccoli viene organizzata dalla spiaggia stessa tantissima animazione che vi permetterà di godervi il sole in tutta tranquillità. Per i più grandicelli c’è poi l’imbarazzo della scelta tra attività sportive di ogni tipo.

LE OASI NATURALISTICHE E LE PISTE CICLABILI

Un circuito di meravigliose piste ciclabili che dalla riva del mare si diramano verso l’interno alla scoperta della natura che circonda Bibione la rendono la località marina perfetta per chi ama fare tanto movimento con mamma e papà. Tutto il tratto di costa compreso tra la foce del fiume Livenza e quella del Tagliamento, al confine con il Friuli, è un alternarsi di valli da pesca, casoni di pescatori, canneti, specchi lacustri, pinete e rappresenta una delle zone del veneto più pregiate per la conservazione naturalistica.

LE TERME

A Bibione ci sono anche le Terme: un centro termale d’eccellenza alimentato da una fonte a pochi chilometri dalla spiaggia. Bibione Thermae è una vera e propria oasi di benessere, dove tra piscine termali interne ed esterne affacciate sul mare ed immerse nella pineta, trattamenti estetici, curativi e riabilitativi potrete immergervi nel relax più totale, lasciandovi accudire con trattamenti esclusivi e all’avanguardia dalle sapienti mani di uno staff altamente qualificato.

Livenza Resorts
http://www.livenza.com/

Corso del Sole 146
30020 Bibione (VE)
Telefono 0431439901

Nessun Commento Disponibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *