Baglio Costa di Mandorla a Paceco (TP)

Baglio Costa di Mandorla a Paceco (TP)

Baglio Costa di Mandorla è un complesso di appartamenti per uso turistico risalente alla fine del XIX sec. La struttura, interamente ristrutturata, è composta da tre appartamenti disposti su due piani e da un monolocale al piano terra.

Tutti gli appartamenti (monolocale incluso) sono completamente indipendenti e dotati di camere da letto separate dalla zona giorno, ampia cucina, servizi igienici con doccia, soggiorno, cortile e veranda panoramica, caratterizzata da una splendida vista sulle isole Egadi e su Erice.

Il Baglio è immerso in un paesaggio dominato da antichi ulivi tipici del paesaggio siciliano, da alberi da frutto e da profumate piante di gelsomino. A disposizione degli ospiti anche una bellissima piscina all’aperto, adiacente ad un’area relax corredata di sdraio, tavolini e docce all’aperto.

Baglio Costa di Mandorla si trova in una posizione strategica, a poche centinaia di metri dalla Riserva delle Saline di Trapani e Paceco e a pochi minuti dai centri storici di Trapani ed Erice e dall’aeroporto di Trapani-Birgi. Gli appartamenti distano poche centinaia di metri anche dal centro del borgo rurale di Paceco, ricco di servizi di vario genere, dal supermercato alla farmacia, dal ristorante tipico alla gelateria, dal tabacchino alla stazione di servizio e al bancomat.

CONTATTI:
Baglio Costa di Mandorla

Via Verderame 37

91027 Paceco (TP)

Tel/Fax +39.0923.881340 – Cell. 329.0949873

 

Nessun Commento Disponibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *